PANTHERA ERP: così rispondi alle sfide del mondo del lavoro di oggi

 

Ci sono 10 buoni motivi per passare a Panthera ERP

Governare la complessità degli ecosistemi lavorativi attuali con gli strumenti del passato è molto rischioso: servono soluzioni gestionali di ultima generazione che rispondano a un contesto radicalmente diverso.

Come? Parliamo ad esempio di smart working, lavoro in mobilità e delle conseguenti minacce alla sicurezza di un modello aziendale il cui perimetro si è allargato.

Per le aziende che sono pronte ad abbracciare l’innovazione e ad affrontare il “cambiamento” arriva in soccorso Panthera ERP, il gestionale Made in Italy di seconda generazione che abilita il processo, ora improrogabile per la sopravvivenza del business, di trasformazione digitale.

Panthera ERP è un prodotto di Panthera Srl, azienda controllata da Sirio informatica e sistema SpA che distribuisce, implementa e avvia Panthera ERP direttamente con una propria BU dedicata nei territori italiani del centro-nord Italia con le sue cinque sedi dislocate nel territorio.

Tra i suoi plus, al primo posto, l’accessibilità semplice e sicura ovunque, soprattutto in situazioni di mobilità. E non si esauriscono certo qui: ci sono 10 buoni motivi per passare a Panthera ERP.  

 

✔️ Copertura applicativa
Panthera copre le esigenze del 95% dei settori Ateco, garantendo la piena comunicazione tra tutte le aree aziendali.

✔️ Parla, e pensa, nella tua lingua
Conosce le esigenze del tessuto economico del nostro Paese grazie alla presenza decennale sul mercato come ERP per le PMI del Made in Italy.

✔️ Dove e come tu vuoi
Non c’è nulla da installare sul PC, si accede con la password anche da mobile. È disponibile on-premise, su cloud, è integrabile con qualsiasi piattaforma e tecnologia (Microsoft, IBM...).

✔️ Massimizza la produttività
L’informazione è sempre a portata di click: questa è una promessa di Panthera. Ogni utente può plasmare il suo Panthera in base a quello che trova più utile per il proprio lavoro.

✔️ E' proattivo
Panthera aiuta nella gestione delle priorità grazie a alert personalizzati. I processi si modellano facilmente e in automatico grazie a Workflow, Editor di processi, Task e non solo.

✔️ E' intelligente
Trasforma i dati in informazioni strategiche tramite modelli di analisi e Business Intelligence per restituire valore alle informazioni che gli utenti inseriscono in Panthera.

✔️ Prevede il futuro
Effettua simulazioni, come quella di Cash Flow. Include strumenti di Demand Planning e per la previsione carico risorse (CRP).

✔️ Vede l’intero “modello produttivo”
Materiali, cicli e risorse sono gestiti in un unico modello così da vedere tutte le fasi del processo con i relativi materiali, uomini e macchine necessari in ogni fase.

✔️ Azzera i costi di raccolta dati
L’azienda non può rinunciare ad avere i tempi di produzione nel gestionale per capire quanto questa costi davvero. Con Panthera nell’ERP c’è tutto.

✔️ Se serve, cambia idea.
Ogni decisione può risultare superata anche poco tempo dopo. Panthera analizza le decisioni prese e propone correzioni migliorative.

 

Approfondiscili tutti, compila questo form e testa il potenziale di:

logo_panthera_prodotto

Compila il form e richiedi una demo gratuita

Cosa dicono di noi

Airoldi S.p.A.
"Con Panthera abbiamo ottimizzato la gestione di un processo molto complesso e delicato, attraverso un controllo semplice, immediato e integrato di tutte le fasi di relazione con il cliente."
Cattini Oleopneumatica
"Panthera è un insostituibile compagno di lavoro. Viene incontro alle nostre esigenze di completezza di informazioni, precisione e flessibilità nel gestire i flussi operativi"
Consorzio Grana Padano
"Il miglioramento più evidente portato da Panthera è senz'altro la versatilità, che potremmo paragonare a quella che il Grana Padano ha in cucina."